• riscaldamento a pavimento

    riscaldamento a pavimento

    riscaldamento a pavimento

  • termoidraulica

    termoidraulica

    termoidraulica

  • idraulica

    idraulica

    idraulica

Impianti termosanitari bagno

Realizzazione Impianto Termosanitario del Bagno

La realizzazione degli impianti idraulici e termici del bagno va progettata con attenzione e operata con interventi precisi ed efficaci, perché il sistema sia funzionale ed efficiente nel tempo. Gli impianti vanno realizzati nel rispetto dei criteri di sicurezza e nell’ottica del massimo risparmio energetico, con materiali di qualità certificati CE.

Sistema idraulico del bagno

L’acqua distribuita dalle condutture del sistema idraulico nelle varie utenze dell’edificio confluisce nei bagni attraverso le braghe, le porzioni di tubi visibili da lavandino e WC. Al WC viene installato il sifone, che va mantenuto mezzo pieno per impedire ai cattivi odori di risalire in superficie. Vicino al bordo di water e lavandino si trovano le bocchette utili per l’afflusso dell'acqua quando la cavità si riempie eccessivamente. Le acque nere confluiscono in una tubatura che sale verso l’alto e fuori dal palazzo, affinché i cattivi odori si disperdano nell’aria.

Progettazione e installazione

La ditta Stefli Marco Termoidraulica realizza progetti su misura di impiantistica per il vostro bagno. Una notevole esperienza nel settore la pone tra le aziende sul territorio più qualificate per la realizzazione di impianti particolari e in contesti delicati. Stefli Marco Termoidraulica è specializzato nell’impiantistica di servizi igienici per disabili e nella progettazione e realizzazione degli impianti sanitari per case a risparmio energetico, spesso con pavimenti in legno.
La ditta offre una consulenza precisa e competente sui sanitari in commercio, per un completamento dettagliato e di qualità del progetto bagno.

Share by: